Servizi
La Pubbligraf, grazie al continuo ammodernamento dei proprio macchinari riesce ad offrire al cliente diverse tecniche di stampa, per garantire alla vostra pubblicità una buona qualità estetica e permanenza nel tempo.

Serigrafia
La stampa serigrafica è una delle più diffuse tecniche di stampa, con la quale, mediante l’utilizzo di “Telai” foto-incisi con grafiche e immagini, permette la personalizzazione di oggetti di diversa natura e forma. Macchinari Semi-automatici e manuali, permettono alla Pubbligraf di stampare fino a 6 colori, con la possibilità di stampare anche su cilindri. Con questa tecnica di stampa si possono realizzare, oggetti e gadgets di vario tipo, utili ad esempio per promuovere la vostra attività, ed anche prodotti tessili come Abbigliamento sportivo, casual (T-shirt, Polo, Felpe) e da lavoro resistenti ai lavaggi e nel tempo.

Ricami
Il ricamo, ormai tecnica di personalizzazione sempre più diffusa, si distingue dalle altre tipologie di stampa per la precisione di realizzazione e per la capacità di durare nel tempo grazie al filato che lo compone. Con il ricamo vi è la possibilità di personalizzare un numero elevato di prodotti anche diversi tra loro come, T-shit, polo, felpe, giubbotti, cappellini, k way, patch con il proprio logo o con qualunque spot che voglia valorizzare la vostra immagine.

Stampa Digitale
Di piccolo o di grande formato, la stampa digitale fornisce un servizio aggiuntivo al Cliente, che desidera promuovere la sua immagine aziendale rigorosamente a colori con l’aggiunta di grafiche ed immagini complesse. Tramite apparecchiature all’avanguardia e con l’ausilio del reparto grafico, la stampa digitale dà libero sfogo alla creatività. Espositori per fiere e manifestazioni, decorazione di automezzi, personalizzazione abbigliamento sportivo e da lavoro, brochure, manifisti, bigliettini da visita, depliant, flyer, packaging e quanto altro ancora.

Flessografia
La flessografia è un procedimento di stampa rotativa, che negli ultimi anni ha avuto una radicale evoluzione permettendo di aumentare la qualità di stampa mantendendo sempre un elevato numero di produzione. In flessografia stampiamo shoppers in carta, scatole in cortone mono e doppia onda, carte da imballo, e molto altro ancora

Tampografia
La stampa tampografica è un procedimento di stampa indiretto tramite tampone.
questa tecnica di stampa permette di realizzare con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici irregolari.
Questo tipo di stampa può essere utilizzato per la personalizzazione di penne, bicchieri, portachiavi, souvenir e oggettistica varia.